Se lo chiede il Washington Post, non esattamente un giornaletto di provincia. Insomma, dopo gli ”andrà tutto bene”, e i “non ne usciremo mai”, con le vaccinazioni di massa si prospetta un’estate molto calda.
Il Post però si chiede, giustamente, se non stiamo dando tutti troppo per scontato che l’atteggiamento generale sarà quello di trovare un partner costi quel che costi. Non è, prosegue, che l’hype rischia di rovinarci la festa?
Due sono gli scenari paventati nell’articolo, che parla degli Stati Uniti ma che può riguardare gran parte dell’occidente: la prima è che, a differenza di un altro periodo post pandemico (i mitici ruggenti anni Venti, che seguirono all’influenza Spagnola), i rapporti si stanno facendo più casti invece che aperti e trasgressivi, tanto che il 37% degli americani tende ad aspettare sempre più tempo prima di fare sesso con un nuovo partner. La seconda è che il 52% dei single mira, più che all’avventura, al rapporto duraturo. Insomma, a sistemarsi. È possibile quindi che si partirà per la Hot Vax Summer e si ritornerà dopo una vacanza all’insegna dei sani valori si una volta!
Vi annunciamo un nuovo sito che parla di amore e relazionamento. Si chiama Dei dell'amore con riferi ...